Unisciti a noi

Possono far parte dell’A.N.P.d’I., tutti i cittadini Italiani che, accettano e condividono i principi ed i valori propri della tradizione dei pararacadutisti delle FFAA.

Sono soci ORDINARI colore che hanno prestato servizio militare in un reparto paracadutista , ottenendone il Brevetto Militare di Paracadutismo.

Sono soci AGGREGATI , tutti coloro che animati da viva passione, hanno conseguito la Abilitazione Militare al Lancio , rilasciata da una delle Scuole A.N.P.d’I presenti sul territorio nazionale, o presso il Centro Addestramento Paracadutisti di Pisa ( già SMIPARScuola Militare di Paracadutismo)

Sono soci SIMPATIZZANTI, tutti coloro che condividendo lo spirito ed i valori dei reparti paracadutisti , desidera mettersi al servizio dell’Associazione per collaborare alla acquisizione degli obiettivi statutari.

Per iscriversi , è sufficente compilare la richiesta (scaricabile dal sito in pdf), compilarla e sottoscriverla nelle parti indicate, ed inoltrarla alla Sezione. La quota i iscrizione, uguale per ogni tipologia di socio, ammonta per l’anno in corso a € 30, ed è comprensiva dell’abbonamento annuale alla rivista “Folgore”, bollettino ufficiale dell’A.N.P.d’I. Il pagamento può essere effettuato a mezzo bonifico bancario ( IBAN IT96A0760112900000007560800 ) oppure con bollettino di C/C postale sul Conto n. 000007560800.

Dalla sezione “Chi siamo/Documenti” di questo sito, è possibile la consultazione e lo scaricamento dello Statuto e del Regolamento Associativo

scarica i modelli