giu 10, 2012

Posted in BACHECA DI SEZIONE, CRONACHE, EVENTI, NEWS !

TERREMOTO: aggiornamento per i volontari 11-06-2012

A seguito dei servizi forniti , il vicino Comune di Soliera ci ha inserito d’ufficio nel locale Gruppo di Protezione Civile, assicurandoci  una copertura assicurativa dei rischi connessi al servizio, fino ad un massimo di  10  persone ogni giorno .

A seguito di questo importante cambiamento, annunciamo che i volontari rimasti in stand by” possono ripresentare le loro offerte di collaborazione, anche se provenienti da altre regioni e/o città. Sarà ns cura organizzare i servizi di pattugliamento e recupero beni e persone, limitatamente al Comune di Soliera ( 8Km da Carpi, verso Modena ) , nel numero massimo consentito.

Le maggiori necessità di personale ovviamente si presentano durante la settimana, in quanto il sabato  e la domenica, c’è una afflusso di volontari sufficiente per espletare i compiti assegnati .

Si pregano pertanto le Sezioni ANPdI interessate, di comunicarci a mezzo e.mail il numero delle persone disponibili ad intervenire, con nomi e cognomi, ed il numero telefonico di un  responsabile di riferimento , con date di inizio e termine del periodo disponibile.

Grazie.

PS :  il nostro inserimento anche nel Gruppo di protezione Civile di Carpi, è in fase di studio . Pensiamo che possa essere formalizzato in breve tempo .