mag 13, 2012

Posted in BACHECA DI SEZIONE, EVENTI, NEWS !

Nuovo evento ANPdI in provincia di Modena – Comunicato della Sezione di Carpi

Nonostante tutte le Associazioni d’Arma, e le Sezioni Anpdi, siano a conoscenza che esiste un “tavolo di coordinamento”  per quanto riguarda gli eventi e le manifestazioni in ambito provinciale, costituito da ASSOARMA, alla quale andrebbero proposte e comunicate con notevole anticipo tutte le manifestazioni in via di organizzazione, onde evitare accavallamenti , c’è ancora qualcuno che vive in modo completamente indipendente, e ci dispiace constatare che in questo caso , sia proprio la Sezione ANPdI di Modena che, organizza un Raduno Interprovinciale  senza nemmeno passarne parola non solo ad ASSOARMA, me neppure  alla Consulta della 4° Zona ANPdi. Questa è la causa dell’insuccesso e della scarsa affluenza di tante nostre manifestazioni.

La nostra Sezione, ha pubblicato da poco il programma degli eventi ai quali è invitata a partecipare, alcuni dei quali , come la Fiera di Mirandola, rivolti a pubblicizzare e far conoscere al pubblico e a quei congedati delle FFAA e della Brigata Folgore in particolare, che ancora non sono stati contattati dalla nostra Associazione. Questo per poter essere sempre piu numerosi ed aumentare la forza di penetrazione nella società, e nel modo giovanile che, ha tanto bisogno di poter credere in qualcosa “di concreto” .  Tralasciamo qui di specificare i motivi , per noi ovvii di tale promozione…che sono tra l’altro contenuti nel nostro Statuto Associativo .

Pubblichiamo quindi la locandina inviata dai nostri amici paracadutisti della Sezione di Modena, sperando che qualcuno della nostra sezione possa parteciparVi e rappresentarci, ma con un calendario di impegni  già accordati, dubitiamo di poter essere presenti alla manifestazione di Riolunato con la forza che avremmo voluto . Se fossimo stati avvertiti quando è stato richiesto il “notam” per i lanci,  (approssimativamente 60 gg prima della manifestazione) ,  avremmo potuto accordarci diversamente, ed essere ancora più visibili sul territorio.

clicca sul link per scaricare il programma : Groppo2012_Anpdi_Modena