I MARO’ ancora in India
Chi ci segue abitualmente avrà notato che da parecchio il nostro sito non dava piu notizie sui due nostri Soldati trattenuti ingiustamente in India, prima prigionieri, poi scarcerati, ma sempre a disposizione della “giustizia” indiana. Purtroppo dal 20 maggio , data della prima scossa di terremoto, le occasioni per aggiornare il sito erano davvero contate, sia per il tempo a disposizione, che per le possibilità di connessione, vincolate agli spostamenti fuori sede ed ai continui trasferimenti , per cui gli aggiornamenti al sito sono stati limitati all’indispensabile, per la gestione dell’emergenza.
Vogliamo però riprendere oggi l’argomento che sta a cuore di tutti, con un interessante articolo pubblicato su liberoquotidiano.it Siete d’accordo con l’idea di un blitz per liberare i nostri Marò in India? – soldati, fucilieri, marò, massimiliano latorre, salvatore girone, india, blitz – Libero Quotidiano che la dice lunga su come la pensa la maggior parte degli Italiani.
Altro interessante articolo , lo potete leggere sempre sul medesimo sito d’informazione :Fucilieri scarcerati, ora serve un blitz per riportarli a casa – salvatore girone, massimiliano latorre, maro’, india, libertà su cauzione, blitz – Libero Quotidiano
nel link qui sotto, l’articolo scaricabile in pdf :